In una delle località internazionale del lusso, Gioielli Di Prima inaugura una nuova boutique monomarca: Fablor.

È stato inaugurato il 9 giugno scorso il nuovo atelier Fablor all’interno del prestigioso Forte Village Resort, in Sardegna. Fablor nasce per offrire alle donne un gioiello totalmente personalizzato; una “sartoria del gioiello” che progetta e realizza artigianalmente pezzi unici per tutte coloro che desiderano indossare la propria unicità come scelta di stile. E tutto questo Gioielli Di Prima lo fa in un ambiente raffinato ed in linea al proprio stile.

Fablor, rappresenta la sintesi di un percorso articolato dedito alla creazione di autentici capolavori di gioielleria artigianale”, ci racconta Salvatore Gambino, maestro orafo e gemmologo, e continua: “Tutti i gioielli sono dei pezzi unici concepiti per essere custoditi e tramandati di generazione in generazione, ovvero, dei gioielli personalizzati e creati appositamente per coloro che desiderano un gioiello dall’unicità garantita”.

 

“Il Forte Village rappresenta per noi la location perfetta per chi ama vivere la mondanità. Fablor, è un brand dalla personalità forte e raffinata; tanto è vero che è stato selezionato per essere inserito in un contesto internazionale dello shop di lusso insieme ad altri marchi affermati nel panorama globale” conclude Finella Di Prima, amministratrice della Gioielli Di Prima.

Gioielli Di Prima, rappresenta una delle massime espressioni dell’alta gioielleria siciliana, con all’attivo numerose partecipazioni ad eventi mondani, tra i quali: Gran Galà Arte Cinema Impresa, manifestazione organizzata dalla Fondazione Mazzoleni che si tiene ogni anno a Venezia e che vede la partecipazione dei nomi più noti del mondo dello spettacolo e dell’impresa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *