Chi siamo
La storia di Gioielli Di Prima
Quella di Gioielli Di Prima è una storia fatta di passione artigianale per l’arte e la tradizione orafa.
Il nostro laboratorio è un luogo tradizionale, genuino e autentico, in cui tutto profuma di storia e le cui pareti sembrano raccontare due generazioni di creatività e design senza tempo.
Il nostro progetto d’impresa rappresenta la sintesi di un percorso articolato e ricco di successi di una tradizione familiare tutta dedita alla creazione di autentici capolavori di gioielleria artigianale e che s’intreccia con la storia di una Sicilia laboriosa e di eccellenza. Una terra, la Sicilia, passata attraverso tante vicissitudini e, forse proprio per questo, capace nel tempo di esprimere qualcosa di unico e di speciale.
Gioielli Di Prima, è un percorso di consapevolezza di Salvatore Gambino e Finella Di Prima che, rappresentandone la seconda generazione, sanno di avere alle spalle il valore del proprio sapere e la responsabilità di un grande passato.
Un forte spirito imprenditoriale e una grande lungimiranza ha permesso a Gioielli Di Prima di crescere e aprirsi al mondo attraverso un nuovo marchio chiamato Fablor, concorrendo con la propria produzione interamente Made in Italy nel mercato internazionale .
Il segreto del nostro successo è la nuova interpretazione del lusso accessibile a tutti, vantiamo una produzione artigianale che racconta l’essenza dei sentimenti, concretizzando e creando sogni da indossare.
Tutti fantastici in quello che fanno!
CEO & Founder
Goldsmith, Gemmologo IGI & Co-Founder
Responsabile Tecnico
Social Media Manager
Gemmologo IGI & CAD Designer
Art Creator
Sales Manager
Innovativi e pieni di ambizioni
Di esperienza e professionalità
Prima e dopo la vendita